Exposanità chiude l’edizione 2018 con +13% di visitatori!

Chiude i battenti Exposanità che, dal 18 al 21 Aprile al quartiere fieristico di Bologna, ha rappresentato tutto il mondo della sanità e dell’assistenza in una quattro giorni di approfondimenti, convegni, dibattiti dedicati ai temi strategici di un comparto fondamentale per tutto il paese: la filiera della salute, tra pubblico e privato, produce il 10,7% del PIL e il 10% (2,4 milioni) degli occupati italiani.

Paolo Mariani proprietario della MAF ha così commentato :”Siamo tornati in fiera dopo diversi anni di assenza, abbiamo così pensato di riproporci in questa edizione portando il  nuovo prodotto della gamma “Easy” dedicata alla mobilità, ossia il 4Trek, un VW Caddy 4×4 con tetto e porte posteriori da noi rialzato” , una vera e propria innovazione nel campo del trasporto disabili.

Exposanità 2018 ha trattato di innovazione tecnologica e digitale, prevenzione, riabilitazione, primo soccorso, rischio e tutela dalle infezioni, disabilità, sostenibilità del SSN, professioni, politiche sanitarie: 678 sono le aziende che hanno partecipato, 318 i convegni organizzati e oltre 900 le ore di formazione. Una 4 giorni che ha fatto di Bologna la capitale della salute.

 

Anche la rivista Quattroruote parla di noi